PoliticaRegioneUltimissime Notizie

Osimo: M5s presenta il proprio candidato sindaco

0dimaioAnche il M5S di Osimo presenta il proprio candidato SINDACO e i candidati CONSIGLIERI COMUNALI in un incontro con i cittadini, che si terrà VENERDI’ 28 MARZO – ore 21:30, presso la Sala ASTEA – Via Guazzatore, 163 – OSIMO (AN).

Durante la serata verrà presentato  il Programma del M5S per la Città di Osimo e i Cittadini intervenuti potranno sottoporre liberamente i propri quesiti al candidato Sindaco e ai candidati Consiglieri.

Trattandosi di un’occasione di interesse particolare per il futuro della nostra bellissima Città, tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Con l’occasione, si informa inoltre che DOMENICA 30 MARZO – alle ore 17:00 – In Piazza Boccolino di OSIMO (AN) – si terrà un incontro pubblico con il vice Presidente della Camera dei Deputati LUIGI DI MAIO.

Trattandosi di un evento particolare per la Città di Osimo, organizzato dai Gruppi del M5S della provincia di Ancona, al quale parteciperanno anche i candidati a SINDACO dei Comuni limitrofi, si invita la cittadinanza a partecipare attivamente.

Confidando nella presenza di tutti i Cittadini interessati al futuro della nostra Città, si  coglie l’occasione per inviare i più distinti saluti.

MOVIMENTO 5 STELLE OSIMO