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GGF Group non sente la crisi e continua a crescere

0ggfIn controtendenza rispetto al trend regionale, GGF Group Srl, società che fornisce servizi integrati

di Marketing Strategico e Operativo, annuncia la disponibilità ad assumere 20 figure con esperienza

nei settori turistico e IT.

Le candidature, aperte a giovani in possesso di titolo di studio diploma e/o laurea, sono così

suddivise: 10 nelle attività di booking e web booking, 5 help desk tecnico e servizi informatici, e 5

per l’assistenza clienti. Le figure, dopo un periodo di formazione in sede, saranno inserite in team di

lavoro e forniranno assistenza telefonica o tramite web.

GGF Group vede nello stallo del mercato d’impresa continue opportunità di crescita e fa della

formazione e della valorizzazione costante della persona uno degli elementi chiave per superare il

periodo di crisi.

“GGF Group è decisa nel voler offrire una possibilità di crescita professionale anche a coloro che,

in questo momento critico, si trovano a dover affrontare periodi di inoccupazione o disoccupazione,

mettendoli nelle condizioni di potersi affacciare con più fiducia sul mercato del lavoro” – sostiene

Guido Guidi, fondatore e presidente di GGF Group Srl.

Oltre a valorizzare le figure che già lavorano con GGF Group attraverso corsi di aggiornamento e

specializzazione interna, e a garantire assunzioni nel breve periodo, la società sta per avviare anche

una serie di progetti rivolti all’esterno, istituendo corsi di formazione gratuiti per il settore turistico

con possibilità di work placement a conclusione del percorso.

Ad oggi, la società conta al suo interno oltre 150 persone suddivise in 3 business unit: Call

World, contact center multicanale, Mind X Up, società partner specializzata nella definizione e

realizzazione di piani di marketing strategici, e Mondo Lavoro, la divisione editoriale del gruppo

GGF, specializzata in attività di copywriting e Ufficio Stampa che comprende anche la redazione di

ML Magazine, il mensile che racconta le Marche e i marchigiani.

“Crediamo che esperienze professionali diversificate nelle varie aree del Gruppo aiutino le risorse

ad acquisire nuove e più profonde competenze. La flessibilità all’interno del Gruppo permette di

condividere cultura e conoscenza a livello globale e di far crescere l’azienda.”

In merito alle posizioni aperte, maggiori informazioni sono disponibili alla pagina http://

ggfgroup.it/posizioni-aperte/

L’elemento distintivo di GGF Group Srl risiede nell’unicità della metodologia operativa:

attraverso un team qualificato di professionisti ed esperti, analizza e rileva eventuali criticità

aziendali per trasformarle in aspetti utili alla realizzazione di un Piano Strategico ed Operativo.

Oggi GGF Group opera in diffe­renti ambiti e mercati, ognuna con il proprio segno distintivo e

tutte coordinate tra loro grazie ad una spontanea sinergia tra le persone. Diversi contesti operativi

che fanno grande un’impresa, aspetti inscin­dibili di un unico, multiforme, carattere vincente.

Maggiori info alla pagina http://www.ggfgroup.it

+ Posizioni aperte

­ OPERATORI BOOKING

La persona, dopo un periodo di formazione in sede, verrà inserita in un team di lavoro e fornirà

assistenza telefonica o tramite web per la vendita e gestione di pacchetti turistici confrontandosi con

le agenzie di viaggio (B2B) o direttamente con i clienti finali (B2C).

Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con esperienza in ruoli

similari (gestione/contatto con cliente/capacità di vendita) preferibilmente in ambito turistico

(agenzie di viaggio, tour operator, contact center). Sono richieste ottime doti comunicative e di

vendita, orientamento al cliente, problem solving, precisione, conoscenza e utilizzo del pc.

La sede di lavoro è Ancona (AN).

­ OPERATORI CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO – Ambito turistico e

service

Il ruolo richiede la capacità di fornire informazioni commerciali su prodotti e servizi, informazioni

amministrative e legali (assicurazione, condizioni di vendita, codice del consumo), individuare le

problematiche dell’utente, gestione e classificazione delle segnalazioni, apertura ticket d’intervento.

Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con comprovata esperienza

di almeno 1 anno come Operatore di Help Desk/Customer service o in Uffici Commerciali. Sono

richieste ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione, conoscenza e

utilizzo del pc e conoscenza delle lingue straniere

­ OPERATORI HELP DESK TECNICO DI PRIMO LIVELLO – Per Provider leader

in Italia

Il ruolo richiede la capacità di fornire informazioni commerciali su prodotti e servizi, informazioni

amministrative (pagamenti e fatturazione), individuare le problematiche dell’utente, gestione e

classificazione delle segnalazioni, apertura ticket d’intervento.

Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con comprovata esperienza

di almeno 1 anno come Operatore di Help Desk/Customer service o in Uffici Commerciali. Sono

richieste ottime doti comunicative e di vendita, problem solving, orientamento al cliente, precisione,

conoscenza e utilizzo del pc.