GGF Group non sente la crisi e continua a crescere
In controtendenza rispetto al trend regionale, GGF Group Srl, società che fornisce servizi integrati
di Marketing Strategico e Operativo, annuncia la disponibilità ad assumere 20 figure con esperienza
nei settori turistico e IT.
Le candidature, aperte a giovani in possesso di titolo di studio diploma e/o laurea, sono così
suddivise: 10 nelle attività di booking e web booking, 5 help desk tecnico e servizi informatici, e 5
per l’assistenza clienti. Le figure, dopo un periodo di formazione in sede, saranno inserite in team di
lavoro e forniranno assistenza telefonica o tramite web.
GGF Group vede nello stallo del mercato d’impresa continue opportunità di crescita e fa della
formazione e della valorizzazione costante della persona uno degli elementi chiave per superare il
periodo di crisi.
“GGF Group è decisa nel voler offrire una possibilità di crescita professionale anche a coloro che,
in questo momento critico, si trovano a dover affrontare periodi di inoccupazione o disoccupazione,
mettendoli nelle condizioni di potersi affacciare con più fiducia sul mercato del lavoro” – sostiene
Guido Guidi, fondatore e presidente di GGF Group Srl.
Oltre a valorizzare le figure che già lavorano con GGF Group attraverso corsi di aggiornamento e
specializzazione interna, e a garantire assunzioni nel breve periodo, la società sta per avviare anche
una serie di progetti rivolti all’esterno, istituendo corsi di formazione gratuiti per il settore turistico
con possibilità di work placement a conclusione del percorso.
Ad oggi, la società conta al suo interno oltre 150 persone suddivise in 3 business unit: Call
World, contact center multicanale, Mind X Up, società partner specializzata nella definizione e
realizzazione di piani di marketing strategici, e Mondo Lavoro, la divisione editoriale del gruppo
GGF, specializzata in attività di copywriting e Ufficio Stampa che comprende anche la redazione di
ML Magazine, il mensile che racconta le Marche e i marchigiani.
“Crediamo che esperienze professionali diversificate nelle varie aree del Gruppo aiutino le risorse
ad acquisire nuove e più profonde competenze. La flessibilità all’interno del Gruppo permette di
condividere cultura e conoscenza a livello globale e di far crescere l’azienda.”
In merito alle posizioni aperte, maggiori informazioni sono disponibili alla pagina http://
ggfgroup.it/posizioni-aperte/
L’elemento distintivo di GGF Group Srl risiede nell’unicità della metodologia operativa:
attraverso un team qualificato di professionisti ed esperti, analizza e rileva eventuali criticità
aziendali per trasformarle in aspetti utili alla realizzazione di un Piano Strategico ed Operativo.
Oggi GGF Group opera in differenti ambiti e mercati, ognuna con il proprio segno distintivo e
tutte coordinate tra loro grazie ad una spontanea sinergia tra le persone. Diversi contesti operativi
che fanno grande un’impresa, aspetti inscindibili di un unico, multiforme, carattere vincente.
Maggiori info alla pagina http://www.ggfgroup.it
+ Posizioni aperte
OPERATORI BOOKING
La persona, dopo un periodo di formazione in sede, verrà inserita in un team di lavoro e fornirà
assistenza telefonica o tramite web per la vendita e gestione di pacchetti turistici confrontandosi con
le agenzie di viaggio (B2B) o direttamente con i clienti finali (B2C).
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con esperienza in ruoli
similari (gestione/contatto con cliente/capacità di vendita) preferibilmente in ambito turistico
(agenzie di viaggio, tour operator, contact center). Sono richieste ottime doti comunicative e di
vendita, orientamento al cliente, problem solving, precisione, conoscenza e utilizzo del pc.
La sede di lavoro è Ancona (AN).
OPERATORI CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO – Ambito turistico e
service
Il ruolo richiede la capacità di fornire informazioni commerciali su prodotti e servizi, informazioni
amministrative e legali (assicurazione, condizioni di vendita, codice del consumo), individuare le
problematiche dell’utente, gestione e classificazione delle segnalazioni, apertura ticket d’intervento.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con comprovata esperienza
di almeno 1 anno come Operatore di Help Desk/Customer service o in Uffici Commerciali. Sono
richieste ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione, conoscenza e
utilizzo del pc e conoscenza delle lingue straniere
OPERATORI HELP DESK TECNICO DI PRIMO LIVELLO – Per Provider leader
in Italia
Il ruolo richiede la capacità di fornire informazioni commerciali su prodotti e servizi, informazioni
amministrative (pagamenti e fatturazione), individuare le problematiche dell’utente, gestione e
classificazione delle segnalazioni, apertura ticket d’intervento.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con comprovata esperienza
di almeno 1 anno come Operatore di Help Desk/Customer service o in Uffici Commerciali. Sono
richieste ottime doti comunicative e di vendita, problem solving, orientamento al cliente, precisione,
conoscenza e utilizzo del pc.