ASPETTANDO METAMORPHOSIS

musica            Tutto pronto per la serata di venerdì 20 dicembre, all’Hotel San Paolo di Montegiorgio, per l’originale simposio artistico in cui musica, danza, moda e body-painting si fonderanno in uno spettacolo inedito e unico nel suo genere e capace di generare emozione e meraviglia.

Scopo dell’evento sarà la raccolta fondi per il progetto METAMORPHOSIS, il concorso internazionale di pittura sul corpo e fotografia, riservato ad alunni delle scuole e ai professionisti del settore, che ha debuttato lo scorso giugno all’Arena Europa di Porto San Giorgio e che tornerà nell’estate 2014.

Ad organizzare la serata, in collaborazione con il World Body Painting Festival, sono la Bros Manifatture, con i brand Brosway, Rosato e S’agapò, Moda e Muse, la UAI di Fermo, il Liceo Artistico di Fermo, l’Istituto Alberghiero Tarantelli di Porto San Elpidio. L’evento ha il patrocinio della Provincia di Fermo, del Comune di Porto San Giorgio, della Camera di Commercio e di Confindustria.

            Durante l’aperitivo si potranno ammirare le fotografie di body-painting premiate durante i concorsi del mondiale, seguirà la cena durante la quale si esibiranno i ballerini del TALENT’S DANCE sulla musica dal vivo di Paolo Borghi (hang player).

In passerella l’affascinante arte del body-painting realizzato dalla campionessa del mondo Fiorella Scatena e dalla nota bodypainter marchigiana Giusy Campolungo.

            L’incasso sarà devoluto per il progetto Metamorphosis della stagione estiva 2014.

Per prenotazioni è possibile contattare l’Associazione Moda e Muse ai numeri 3407154595 – 3405637307, o scrivendo a modaemuse@hotmail.it. www.metamorphosispsg.com.