Fermo

Aperte le iscrizioni al corso: capacità professionale autotrasporto conto terzi

conto terziLa CNA Provinciale di Fermo organizza per il prossimo mese di febbraio 2014 un corso per il rilascio dell’attestato di capacità professionale per autotrasportatori c/t.

Il corso è finalizzato alla preparazione all’esame per il conseguimento dell’Attestato di Capacità Professionale per l’Autotrasporto Merci conto terzi ed è rivolto sia a coloro che intendono esercitare la professione di autotrasporto merci per conto di terzi con veicoli di massa complessiva superiore a 1,5 tonnellate, sia a chi già esercita la professione di autotrasportatore e deve regolarizzare la posizione per effetto del D.lgs. 395/2000.

Il corso, autorizzato con normative previste dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, richiede la frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 150 ore e prevede lezioni su trasporti nazionali e internazionali.

Al termine del corso, i partecipanti che avranno regolarmente frequentato, avranno diritto al rilascio dell’attestato di frequenza e potranno sostenere  gli esami che si terranno presso gli enti competenti.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Segretario Provinciale CNA/FITA Massimiliano Felicioni allo 0734.992746 o scrivendo a felicioni@cnafermo.it.