AppuntamentiSpettacoli

CENA SAN VALENTINO TRA ROMANTICISMO E COMICITA’

ANCONA- Giovedì 14 febbraio al Level Music Club di Ancona “San Valentino: Love is a laughing game” cena e performance comico-romantica con Romina Antonelli e Oscar Genovese

Level Music Club presenta una serata dedicata al santo più fetente che l’agiografia ricordi: San Valentino. Cena e performance comico-romantica con Romina Antonelli e Oscar Genovese. 

Il menù della cena prevede: 
Antipasto di sardoncini scottadito con crostino invernale
Tortino di Farro e gamberetti
Involtini di filetto di persico su un letto di insalata noci e uvetta
Rollè morbido farcito alla nutella
Il menù della performance prevede aforismi, poesie, battute e freddure di Woody Allen, Stefano Benni, Franca Rame, Karl Valentin e altri su amore, sesso e suoi derivati.
E’ chiaro che non si può mancare: la serata è dedicata ai soli e agli accompagnati, agli innamorati, ai disillusi, a chi ancora aspetta il principe o la principessa, ai bigami e trigami.
Cena + spettacolo euro 20. Inizio ore 21. Prenotazione consigliata.
Informazioni e prenotazioni tel. 380 7682157

 http://www.facebook.com/levelmusicclub

Romina Antonelli e Oscar Genovese, entrambi diplomati alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche diretta da Giampiero Solari, hanno poi lavorato insieme nella compagnia Teatro del Trabattello, poi nel San Costanzo Show, laboratorio di comicità ideato e diretto da Paola Galassi.Romina ha lavorato in produzioni nel Teatro Stabile delle Marche, Teatro del Canguro, Amat, Popsophia Festival. E’ stata speaker e conduttrice radiofonica. Con Clementina Scudiero è componente del duo Le Perfide, selezionate quest’anno a Zelig Off.

Oscar è attore, regista e docente. Come autore ha lavorato in teatro e tv con Giampiero Solari, Antonio Albanese, Geppy Cucciari, Ale e Franz, Leonardo Manera.