Home

Radio Subasio: Elisa a Speciale Per Un’Ora d’Amore … le vie del cuore sono infinite

Cosa c’è di più bello che regalare parte di sé attraverso la musica …. Elisa lo ha già fatto percepire meravigliosamente in un recente Subasio Music Club e venerdì 11 gennaio, a partire dalle 22,00, tornerà ad emozionare gli ascoltatori di “Per Un’Ora d’Amore”.

Nella sua versione “Speciale”, il programma cult di Radio Subasio diventa ancora più emozionale e, per farlo, invita i suoi ospiti a mettersi in gioco. In uno degli studi dell’emittente, immersa in un’atmosfera ovattata e senza contatti con l’esterno, Elisa si trasformerà in co-conduttrice e, affiancata da Roberta Reversi, proporrà e motiverà una scaletta composta da canzoni rigorosamente d’amore e non attinte dal suo repertorio.

“Per me la musica deve essere verità, deve essere scambio: deve poter scuotere, inquietare, questo è il suo ruolo e il suo significato, altrimenti diventa un’esperienza annacquata …” aveva detto l’artista di Trieste presentando il nuovo disco. Dal titolo “Diari Aperti”, si compone di undici brani in italiano, definiti “fotogrammi di vita, composti dopo vicende personali tristi, come la morte del padre.

Un approccio volto a valorizzare l’interiorità, in linea con la filosofia di Radio Subasio, che vive di “suoni, emozioni e sogni”, al pari di brani figli dell’oggi e capaci di attraversare il tempo. Magia assicurata, quindi, le canzoni d’amore commenteranno un viaggio da vivere tra note e parole. “Ho scelto  … di raccontare i sentimenti e le emotività …” aveva detto ancora Elisa … staremo a sentire, allora come il suo mondo incontrerà quello degli altri.

Ancora una volta sarà uno “Speciale Per Un’Ora d’Amore” da non perdere …

Radio Subasio, si ascolta in FM dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale Interviste ai più grandi artisti, esibizioni live in studio ed una importante presenza sul territorio, arricchiscono la proposta editoriale di Radio Subasio, dove il vero protagonista è sempre l’ascoltatore!