SportUltimissime Notizie

CIVITANOVESE: ECCO 2 TRANSFER

Finalmente giungono buone notizie dalla segreteria della Civitanovese Calcio. Questa mattina, infatti, sono arrivati dalla federazione argentina i transfer che consentiranno a Patricio Jorge, detto Pato, e a Matìas Ferrari di scendere in campo con la compagine rossoblù.

È quindi molto probabile che già dalla prossima giornata, in programma domenica contro la Futura 96 di Gianni Clerici, il metronomo del centrocampo Ferrari e il fantasista Pato facciano il loro esordio con la maglia della Civitanovese.

Dopo l’avvio di campionato non proprio brillante, segnato dal passo falso con il Potenza Picena e dalla sconfitta a Centobuchi, ora sembra tutto pronto per la nuova avventura della Civitanovese, che sin qui è scesa in campo sempre rimaneggiata e non al completo come nelle amichevoli estive.

Tuttavia, al momento, domenica al Polisportivo (fischio d’inizio ore 15.30) non saranno della partita il terzino spagnolo Ildefonso e il capitano Matìas Miramontes che sono ancora in attesa dei transfer dalle rispettive federazioni, spagnola e argentina. Comunque si attendono aggiornamenti e non sono escluse novità nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa della Civitanovese Calcio 1919, lì 01-10-2018