Politica

PRESENTATI I 7 DELEGATI DI FORZA ITALIA MARCHE PER IL CONSIGLIO NAZIONALE DI FORZA ITALIA

Oggi si è svolta la conferenza stampa di Forza Italia Marche per la presentazione dei delegati regionali per il Consiglio Nazionale che si svolgerà domani al Parco dei Principi di Roma.
“Il Coordinatore del Partito Antonio Tajani ha voluto convocare subito il Consiglio Nazionale proprio per riprendere il percorso che ci aveva indicato il Presidente Berlusconi anche tramite il video che aveva fatto dal San Raffaele tracciando una rotta politica importante e ben delineata.”
Lo dichiara l’On. Francesco Battistoni Vice Presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati e Commissario Regionale di Forza Italia per le Marche.

“Noi domani svolgeremo il Consiglio Nazionale del Partito che ha come unico candidato il Coordinatore Nazionale e Ministro agli Esteri Antonio Tajani, l’elezione dell’Amministratore nazionale e l’elezione dei probiviri nazionali, alle ore 9.15 preceduto da una riunione dei gruppi parlamentari e saremo 213 delegati nazionali con diritto di voto e dalla Regione Marche parteciperemo in sette.
Partendo dal nord Elisabetta Foschi, Gianluigi Tombolini, Daniele Silvetti, Gianluca Pasqui, Jessica Marcozzi, Valerio Pignotti e il sottoscritto. Questa è la nostra delegazione a supporto del Presidente Tajani. Il prossimo passo sarà quello di fare i Congressi Provinciali che eleggeranno a loro volta i delegati al Congresso Nazionale che si svolgerà il prossimo anno.”

On. Francesco Battistoni