Politica

Coordinatori Regionali insieme al Presidente Berlusconi

Oggi si è riunito il Coordinamento Nazionale di Forza Italia Giovani insieme al Presidente Berlusconi.
Per la Regione Marche hanno partecipato il Vice Coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani Alessio Pagliacci e il Coordinatore Regionale Valerio Pignotti. Il Presidente Berlusconi ha voluto sottolineare come in questo momento di difficoltà Forza Italia sta dimostrando grande senso di responsabilità nei confronti degli italiani. La meritocrazia e la serietà che sta contraddistinguendo Forza Italia nel panorama politico nazionale sta pagando con l’aumento di gradimento nei sondaggi verso il 10%. Berlusconi ha poi rimarcato come l’importanza di come il rinnovamento continuo rappresenti la chiave di volta per rendere le nuove generazioni protagoniste del presente e del futuro.
“Essere presenti giornalmente con proposte fattive a difesa delle partite iva, artigiani, lavoratori autonomi e famiglie è la migliore politica da fare in un momento storico di incertezza e di sfiducia – ha ribadito Alessio Pagliacci – Forza Italia con il suo Presidente Silvio Berlusconi sta mettendo a dura prova la tenuta del Governo che ogni giorno litiga per accaparrarsi le poltrone invece di pensare ai cittadini”.
“Nelle Marche – ha continuato Valerio Pignotti – hanno scelto il Governo di centrodestra perché utilizzi politiche concrete affinché possano sentirsi protetti sia dal punto di vista sanitario che da quello economico.”
Alessio Pagliacci – Vice Coordinatore Nazionale Forza Italia Giovani
Valerio Pignotti – Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani Marche