slider

ROSETO EXPERIENCE. IL NUOVO BRAND DI ROSETO DEDICATO ALLE VACANZE DI LUSSO

Dopo il successo dei due marchi Roseto Prestige e Roseto Home, la società lancia ROSETO
EXPERIENCE, la nuova linea di business del Gruppo interamente dedicata alle vacanze di lusso.
L’obiettivo è quello di emozionare gli ospiti, non solo attraverso l’esclusività delle location
accuratamente selezionate, ma anche grazie al prestigio ed alla ricercatezza delle singole soluzioni
abitative, ognuna delle quali sarà arricchita con servizi tailor-made che renderanno il soggiorno
ancora più esclusivo.
Andrea Pasquali, Presidente Roseto
“In questo particolare momento storico – afferma Andrea Pasquali, Presidente di Roseto – pensiamo
che i nostri ospiti prediligano, per i loro soggiorni, l’utilizzo di soluzioni abitative esclusive di grandi
dimensioni che diano la possibilità di riunire l’intero nucleo familiare, incluso eventuale personale
di servizio e di aumentare la sicurezza/privacy, senza tuttavia rinunciare a servizi tipici dell’hotellerie
di lusso.”
A questo proposito, per venire incontro alle esigenze del target di riferimento, necessariamente
mutate nel corso di questi ultimi mesi, Roseto ha deciso di investire nella costruzione e/o
riqualificazione di immobili esclusivi caratterizzati da metrature importanti, superiori ai 200 mq.
“I nostri clienti Prestige – continua Andrea Pasquali di Roseto – hanno manifestato nel corso degli
anni apprezzamento nei confronti dello stile abitativo Roseto e ci hanno chiesto di replicarlo in
località a vocazione principalmente turistica al fine di poter godere di soluzioni immobiliari top
anche per vacanze e week end. Ci siamo quindi affacciati al mercato degli affitti settimanali di lusso
e abbiamo sviluppato questa nuova linea di business che rappresenta un importante driver per la
nostra crescita.”
Fonte: Roseto
La scelta di Roseto Experience per lo start up è ricaduta su due località esclusive italiane: Madonna di
Campiglio e Forte dei Marmi. Gli interventi riguarderanno la realizzazione di CAMPIGLIO PLAZA, un intero
building nella piazza principale di Madonna di Campiglio e la ristrutturazione della celebre Villa Siemens di
Forte dei Marmi, dimora storica dell’omonima famiglia tedesca nella nota località marittima situata nel
quartiere di “Roma Imperiale”, in prima fila sul mare.
Villa Siemens, Forte dei Marmi
Campiglio Plaza, Madonna di Campiglio
Tutti gli interventi avranno la firma e lo stile inconfondibile di Roseto:
– Altissima qualità nelle finiture e negli arredi grazie alla sinergia tra importanti studi di architettura e
l’Interior Design Department Roseto, nuova divisione della società che va ad arricchire il ventaglio dei
professionisti interni al gruppo;
– Una domotica sempre più smart che permette di connettere tutti i sistemi tecnologici dell’abitazione
(incluso audio e video) per una migliore qualità del soggiorno;
– Numerosi servizi aggiuntivi, dedicati esclusivamente agli ospiti, come Roseto Wine: una cantina vini
di proprietà che mette a disposizione dei clienti Roseto Experience le migliori etichette italiane ed
internazionali.
Gli ospiti Roseto Experience avranno inoltre la possibilità di essere affiancati, dalla prenotazione al giorno del
check-out, da un team dedicato di Hospitality Manager in grado di supportarli nella scelta della soluzione
abitativa per le loro vacanze, accoglierli al loro arrivo e affiancarli per tutta la durata del soggiorno con
l’obiettivo di garantire un’esperienza unica.
Nei territori verranno attivate collaborazioni per servizi legati al food, ai trasporti, al benessere e a tutto ciò
che potrà rendere indimenticabile il soggiorno nelle proprietà Roseto Experience.