SportUltimissime Notizie

Civitanova 1996: NUOVO ALLENATORE PRIMA SQUADRA MASCHILE

biancucciMassimiliano Buschi saluta il Civitanova

Il preparatore dei Portieri lascia i rossoblu

Dopo Buccanza e Vanella anche Massimiliano Buschi lascia il Civitanova. ”La società ringrazia Buschi per l’impegno profuso e gli augura futuri successi professionali”. La società si sta muovendo in questi giorni per trovare un nuovo preparatore dei Portieri che andrà a rafforza l’organico della formazione femminile.

Guido Matera approda al Futsal Potenza Picena

Il Portiere lascia i rossoblu

Guido Matera, vice di Francesco Iacoponi nel campionato appena trascorso, approda al Futsal Potenza Picena. ”La società ringrazia Guido Matera per quanto fatto con la maglia civitanovese e gli augura un buon proseguimento di carriera”.

Giuseppe Paciaroni è il nuovo allenatore della prima squadra maschile

La società ha scelto il nuovo Trainer rossoblu

Il Civitanova 1996 riparte dopo l’amara retrocessione in Serie D e, in attesa di presentare la domanda di ripescaggio, ha scelto il nuovo allenatore che sarà Giuseppe Paciaroni. Classe 1977, prenderà da subito in carico la gestione della prima squadra maschile.

”Ringrazio la società per la fiducia accordatami – dice Paciaroni – e cercherò con il massimo impegno di creare un grande gruppo capace di portare ottimi risultati a questa gloriosa società”.

La società augura a Mister Paciaroni un buon lavoro e, nei prossimi giorni, ufficializzerà altri colpi di mercato dopo quelli di De Martino e De Sousa.