CronacaFermoUltimissime Notizie

Fermo. Arrestato tunisino per spaccio di stupefacenti

0arrestipoliziadistatoNella serata di martedì 3, nel corso di servizi volti alla repressione del traffico di stupefacenti, personale del settore anticrimine del Commissariato ha dedicato particolare attenzione alle zone di Lido Tre Archi e Porto Sant’Elpidio.

All’interno del parcheggio di un noto centro commerciale di Porto Sant’Elpidio ha notato C.N., cittadino tunisino del 1980,  che sembrava avere un atteggiamento nervoso e di attesa.

Gli agenti si sono quindi avvicinati all’uomo che ha provato a sottrarsi al controllo, ma è stato fermato e quindi perquisito.

Lo stesso è risultato avere nascosti, nella tasca sinistra del giubbotto, più di sessanta grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina” , in parte confezionata in “dosi”, nonché la somma in contanti di 270 euro, forse provento di una precedente attività di spaccio.

Lo stesso è stato quindi dichiarato in arresto e messo a disposizione del sostituto procuratore Dr. Piscitelli della Procura di Fermo, che ne ha chiesto in data odierna la convalida. A seguito della convalida allo straniero è stata irrogata la misura cautelare degli arresti domiciliari.