Notizie in EvidenzaPoliticaRegioneUltimissime Notizie

M5S:IL COMMISSARI​ATO DI POLIZIA DI OSIMO RIMARRA’ APERTO!

002commosimoAbbiamo appreso, da fonti attendibili pervenuteci dalla riunione in corso presso il Ministero, che il Commissariato di Polizia di Osimo non verrà chiuso. Un importante risultato che va a beneficio non solo della sicurezza del nostro Comune, ma di tutti quelli della Valle del Musone.
Ci sentiamo di ringraziare vivamente la nostra Parlamentare M5S DONATELLA AGOSTINELLI, in quanto è stata l’UNICA che ha presentato un’Interrogazione Parlamentare appositamente incentrata sulla salvaguardia del Commissariato di Osimo. NESSUN ALTRO PARTITO POLITICO LO HA FATTO!!
Ringraziamo, inoltre, gli attivisti che si sono impegnati con il volantinaggio e i banchetti, per informare e sensibilizzare la cittadinanza verso questa problematica.
Ringraziamo  tutti i Cittadini che in questi mesi hanno sostenuto questa battaglia, culminata nella manifestazione del 01/11/2014 davanti al Commissariato di Polizia di Osimo, avvenuta dopo la raccolta firme per la petizione indirizzata al Ministero dell’Interno che ci ha visti impegnati per mesi.
Interpretiamo questo successo come un importante segnale, volto a confermare che cittadini consapevoli, che si battono per i propri diritti, possono cambiare le cose in meglio, e non solo subire passivamente gli eventi come ci vogliono far credere.

I Consiglieri Comunali del M5S di Osimo
SARA ANDREOLI  e DAVID MONTICELLI