EconomiaPesaro-UrbinoUltimissime Notizie

Giacomo Gaudenzi è il nuovo presidente della CNA di Pesaro

SONY DSCPESARO – Giacomo Gaudenzi, 40 anni, imprenditore turistico, è il nuovo presidente della CNA di Pesaro. L’elezione è avvenuta al termine della Direzione provinciale che ha nominato Gaudenzi alla guida della sezione cittadina dell’associazione che succede nello stesso incarico a Cristina Ortolani.

Giacomo Gaudenzi, concessionario di spiaggia, è titolare dei Bagni Paradise Beach sulla spiaggia di Ponente e contitolare dei Bagni Bahia del Sol di Baia Flaminia e prosegue con la sua attività una lunga tradizione familiare nel campo dei servizi turistici e dell’ospitalità.

Già responsabile dell’Associazione culturale Bagnini di Pesaro, Giacomo Gaudenzi si è sempre distinto per l’attivismo all’interno della CNA e della categoria stessa ed è uno dei promotori dell’iniziativa Mare d’Inverno.

“Sono onorato di rappresentare attraverso questo mio nuovo incarico tanti imprenditori pesaresi e cercherò di dare il mio contributo affinché le istanze non di una sola categoria ma di tutto l’artigianato e la piccola impresa cittadina possano essere degnamente rappresentate. Insieme occorre battere insieme la crisi e ridare fiducia al mondo delle imprese. Credo che la CNA in questo senso possa svolgere un ruolo fondamentale anche nel rapporto con le istituzioni”.

“Alla nuova Giunta di Pesaro – dice ancora ilneo presidente CNA – chiediamo attenzione e sensibilità verso chi produce e crea lavoro e occupazione. I primi aiuti varati dal Comune verso le neo imprese e l’edilizia sono incoraggianti. Ora occorre ridurre drasticamente il livello di imposizione locale e dare una svolta decisa anche riguardo al tema della burocrazia e alle complicazioni che la macchina amministrativa applica alle imprese”.