Home

Civitanova, domani apre “Cuore Adriatico” mega centro

0cuoreadDomani prima grande inaugurazione del mega centro commerciale Cuore Adriatico all’uscita di Civitanova dell’A14. Alle ore 8 del mattino aprono Obi ed Euronics, alle 20 inaugurazione ufficiale con Marco Berry ad Obi.
Otre 300 nuovi posti di lavoro, 71 negozi all’interno della galleria articolata su due piani commerciali e due spazi di vendita esterni, per un centro commerciale fra i più grandi del centro Italia, che si sviluppa su 27mila mq.

Il 2 aprile alle ore 17 cerimonia a invito per il taglio del nastro del centro commerciale con autorità e commercianti. L’apertura ufficiale della grande galleria commerciale è in programma il 3 aprile, mentre domani, con due speciali eventi, saranno inaugurati gli spazi esterni, dove sono ubicati la filiale del gruppo leader nel fai da te Obi e lo spazio dedicato ad Euronics.

All’interno del Cuore Adriatico ci saranno tanti brand affermati Per gli appassionati di tecnologia, informatica e dei prodotti Apple ci sarà un punto Med Store, del gruppo dell’imprenditore Stefano Parcaroli. Per quanto riguarda l’abbigliamento presenti i marchi del celebre gruppo Zara e punti vendita dei noti brand H&M, Benetton, Sisley, Pimkie, Calzedonia, Conbipel, Via Condotti, Disegual, Zeta, AW Lab, Original Marines, Clayton, Tezenis, Yamamay, Goldenpoint e della catena sportiva King.

Tra i negozi di pelletteria e calzature Geox, Bagalier eThe Shoes Shop. Il centro ospiterà inoltre attività commerciali Tim, Vodafone, Wind, Tre, la libreria Giunti al Punto, L’erbolario, Eurocosmetics, Ottica Avanzi, una profumeria Limoni, le gioiellerie Cartechini e Stroili Oro, i negozi di casalinghi Bassetti, Kasanova, Bialetti.

Nel Cuore Adriatico non mancheranno i punti di ristoro. Verranno aperti un ristorante del gruppo Farinella, specializzato nei piatti della cucina campana e non solo, un ristorante giapponese della catena Mishi Mishi, una steakhouse della Roadhouse Grill, un ristorante Altamarea e 4 bar. All’interno della struttura sarà trasferito il supermercato Iper, che ha già avviato il trasloco dal Civita Center. Previsti eventi speciali per il periodo pasquale e per il 25 aprile.