Home

Jesi: Successo per il Falstaff di Verdi

jesiSuccesso di pubblico e parterre di autorità per la replica del Falstaff. Teatro Pergolesi tutto esaurito per l’ultimo appuntamento della 46esima Stagione Lirica di Jesi.

Parterre di autorità per la replica del “Falstaff” di Giuseppe Verdi al Teatro Pergolesi di Jesi, ultimo appuntamento della 46esima stagione lirica di tradizione del Teatro Pergolesi di Jesi. Ad accogliere gli ospiti, William Graziosi, amministratore delegato della Fondazione Pergolesi Spontini; tra il pubblico, l’assessore alla cultura e bilancio della Regione Marche Pietro Marcolini, il consigliere regionale Enzo Giancarli, e il sovrintendente del Teatro Verdi di Trieste Claudio Orazi.  (Foto Binci)

Nel teatro, gremito fino al loggione ed in ogni ordine di palchi, si sono registrate molte presenze di gruppi ed associazioni di melomani giunti da varie regioni d’Italia, da Teramo, Gualdo Tadino, Senigallia, Offida, Riccione, San Marino, Perugia. Un vivo successo di pubblico, che segue quello di venerdì scorso, 22 novembre, in occasione della ‘prima’ del Falstaff, nuovo allestimento della Fondazione Pergolesi Spontini realizzato in coproduzione con l’Ente Marialisa De Carolis di Sassari.