Ultimissime Notizie

NORMA J.BAKER: AL VIA LA LINEA FIRMATA ELISA DI FRANCISCA

Norma J. Baker lancerà al MICAM di Milano una nuova linea di calzature by Elisa Di Francisca, giovane campionessa olimpica di Fioretto. L’azienda Italiana, che ha fatto della qualità e della creatività i propri tratti distintivi, presenterà la propria produzione al MICAM dal 3 al 6 marzo e presso il proprio Show Room in via Montenapoleone 8 a Milano. Lunedì 4 marzo Elisa Di Francisca sarà in Fiera dalle ore 14,00 per il lancio ufficiale della linea.

Sono tante le caratteristiche che accomunano la nostra azienda alla Di Francisca – ha raccontato Mauro Iachini, Amministratore della Norma J. Baker – a noi, come ad Elisa, piace puntare all’eccellenza; e per farlo, ogni giorno lavoriamo duramente pensando all’obiettivo finale; in tutto quello che facciamo ci mettiamo entusiasmo e creatività, doti fondamentali per emergere con il Made in Italy nel mondo, ma anche per ottenere vittorie nella scherma. Inoltre siamo entrambi marchigiani; e le Marche hanno una grande tradizione per le calzature così come per la scherma. Il nostro è un connubio perfetto, che porterà ancora più lontano la nostra azienda”.

La linea Norma J. Baker by Elisa Di Francisca è composta da tre tipologie di calzature, tutte dedicate alle donne: “non voglio anticipare troppo –continua Iachini – presenteremo infatti le scarpe la prossima settimana al MICAM e presso il nostro Show Room. Quello che posso dire, però, è che saranno calzature che rifletteranno la personalità di Elisa: elegante ma pratica; di classe ma, quando serve, decisa”.

Sono entusiasta della collaborazione nata per la creazione della mia linea di scarpe by Elisa Di Francisca – ha raccontato la campionessa olimpica Di Francisca – questo progetto mi affascina tantissimo! Ringrazio pertanto Norma J.Baker per aver creduto in me e, soprattutto, per avermi dato la possibilità di esprimere anche il mio gusto nella realizzazione di questa nuova linea. Sono certa che il Mercato ci darà reciproca soddisfazione”.

Norma J. Baker esporta in diverse parti del mondo i propri prodotti (“i mercati dell’Est Europa e quello russo in particolare sono per noi sempre più importanti”, spiega Iachini); la sua produzione completa sarà visibile al MICAM e presso lo Show Room in via Montenapoleone, a Milano. Con la nuova linea by Elisa di Francisca vuole raggiungere quella parte della clientela che cerca una scarpa giovane, innovativa, che sappia essere di charme conservando originalità.

Elisa di Francisca, già vincitrice di medaglie ai campionati mondiali ed europei di fioretto, ha ottenuto le due vittorie più belle alle Olimpiadi di Londra 2012, conquistando due medaglie d’oro nel fioretto individuale ed a squadre. Dopo aver fatto parte della giuria di Miss Italia nel 2012, quest’anno è stata ospite al Festival di Sanremo.

 

MICAM DAL 3 AL 6 MARZO

Norma J. Baker sarà al MICAM di Milano dal 3 al 6 marzo.

La produzione della Norma J Baker sarà visibile a Milano presso Stand A11-15/B12-16 padiglione 2 oppure presso lo Show Room in via Montenapoleone.

 

Elisa di Francisca sarà al MICAM lunedì 4 marzo a partire dalle ore 14.00.