AppuntamentiCulturaFermoPoliticaUltimissime Notizie

“il cambiamento condivisibile” il 10 Gennaio al davide Palace

00ilcambiamento
Ogni giorno siamo bombardati da tantissime parole come BCE, debito pubblico, derivati, spending review, pil, decrescita felice, ecc. che vengono utilizzate per portare avanti diversi ragionamenti economici, politici e finanziari, a volte in antitesi tra loro; ma sino ad oggi nessuno aveva provato a legarle tutte per proporre una ricetta per uscire da questa crisi che è strutturale e richiede l’individuazione di un modello economico nuovo rispetto al passato! Cambiamento che può avvenire solo con il cambiamento della politica, dei partiti e del sistema elettorale.
Si può condividere o meno la proposta, ma l’analisi è lucida e puntuale ed è utile per guardare al futuro con una prospettiva diversa, con più ottimismo.
Chi è interessato ad approfondire le proprie conoscenze su temi attuali di carattere politico ed economico non può disertare l’incontro. Inoltre l’appuntamento non è rivolto agli addetti ai lavori perché l’autore spiega con grande semplicità problematiche anche complesse e che ci toccano ogni giorno.
Il giorno 10 gennaio alle ore 18.00 vi aspettiamo presso la sala conferenze del David Palace Hotel a Porto San Giorgio.
Saturnino Di Ruscio