Costume e SocietàUltimissime Notizie

CharityStars mette all’asta la Range Rover Reale

range-rover-princime-williamCharityStars mette all’asta la Range Rover Reale
Piattaforma online dedicata alle aste di beneficenza, volta a massimizzare l’attivita’ di raccolta fondi.

L’ambita Land Rover 4×4 usata dal Principe William per trasportare suo figlio George dopo la sua nascita dall’ospedale a casa, e’ stata messa all’asta in supporto delle Fondazioni Sun Screen IT and Stand Down.

L’asta avviene online attraverso il sito CharityStars.com, piattaforma interamente dedicata alle aste di esclusivi lotti a scopo benefico. CharityStars.com  e’ stata selezionata per quest’asta per assicurare che questo lotto raggiunga il piu’ alto valore possibile per le due Charity.

Quest’asta si sussegue a quella della maglietta indossata da Andy Murray in occasione della sua vittoria della Finale di Wimbledon 2016, la cui offerta piu’ alta ha incredibilmente raggiunto 10.000 £, donati in supporto della Charity Malaria No More UK.

Ci si aspetta che la tanto ambita Range Rover Vogue SE, personale veicolo del Principe William e della Principessa Catherine, sia venduta per almeno 150,000 £, quasi il doppio del suo prezzo di riserva.

CharityStars.com MD Robert Robinson dichiara: “Siamo lieti di ospitare quest’asta in piattaforma e speriamo di poterla portare ad un alto livello di fundraising digitale raccogliendo un incredibile ammontare di fondi per due incredibili Fondazioni.

CharityStars.com ha fin’ora raccolto piu’ di 2.5 milioni di pounds netti  a favore di una vasta gamma di Charity e non vediamo l’ora di vedere crescere questo risultato.
L’automobile e’ stata originariamente fornita al Duca e la Duchessa di Cambridge dal Vip department della Land Rover, personalizzata con diversi optional e usata dalla Famiglia Reale. L’ambita vettura e’ la stessa che sotto gli occhi del mondo ha trasportato l’appena nato e futuro erede al trono, il Principe George Alexander Louis, dall’ospedale a casa per la prima volta.

Il ricavato dell’asta verra’ donato a Sun Screen IT, che fornisce apparecchiature tecnologiche a scuole, ospedali e orfanotrofi in paesi in via di sviluppo, e  Stand Down, che fornisce terapia e supporto psicologico online alle Forze Armate.

Il Fondatore di Sun Screen IT, Nathaniel Comer dichiara: “Sono onorato di lavorare con CharityStars, in quanto si tratta di una piattaforma globale strutturata, attraverso la quale possiamo raggiungere il nostro Massimo potenziale di vendita e raccogliere il piu’ possibile per offrire il nostro supporto tecnologico alle strutture che necessitano  del nostro aiuto.”

Clicca qui o visita il sito www.charitystars.com/royalrangerover per fare un’offerta sulla Royal Range Rover.

Per richieste stampa e ulteriori informazioni, incluse richieste di interviste, si prega di contattare Kat Baldwyn kat@eastofeden.london al numero: +44 020 37456968

Se possibile, si prega di  creare un collegamento ipertestuale collegando CharityStars.com al  link  http://www.charitystars.com, al fine di  indirizzare i donatori al sito ed aiutare a raccogliere piu’ fondi possibili  per le diverse charity.

Per tutti i comunicati stampa si prega di citare CharityStars come CharityStars.com e di creare un collegamento ipertestuale con la homepage.

Informazioni su CharityStars.com:
CharityStars.com e’ stata fondata nel 2013 con la passione e lo scopo di cambiare il settore non-profit e continuare la sua missione di aiutare le charity a raccogliere fondi. A partire dal lancio della piattaforma, piu’ di 1000 celebrities e marchi internazionali hanno scelto di lavorare con CharityStars.com, tra cui, Lionel Messi, Andy Murray, Jessie J, Joss Stone, David Coulthard, Bobby Charlton, ed oltre 400 organizzazioni non-profit, come Save the Children e Oxfam. Lo scorso anno l’Universita’ di  Berkeley ha nominato CharityStars una delle piattaforme a maggiore impatto sociale a livello internazionale.

Le sedi principali di CharityStars.com si trovano a Londra e Milano.

CharityStars.com non detiene alcuna commissione anticipata,  reinvestendo il 20% del ricavato dell’asta per coprire i costi operativi e l’insieme dei servizi offerti. Escludendo questa commissione, il 100 per cento dei fondi raccolti vengono direttamente donati all’organizzazione non-profit sostenuta.
E’ possibile fissare un appuntamento per visionare l’automobile, in alcuni prestigiosi showroom nel centro di Londra.

Specifiche del Veicolo:
Marca e Modello: Land Rover Range Rover Vogue SE SDV8 4.4 Diesel
Cambio: Automatico 8-Speed
Motore: 4367 cc
Potenza: 334 BHP
Miglia: 31,000