News ItaliaUltimissime Notizie

IL FISCO È ANDATO IN TILT!!!

000fiscoinpanneDa tempo ormai andiamo dicendo su queste pagine che il mostro che tutti chiamano “FISCO” sta morendo di asfissia, e sta morendo per conto proprio.

Ma la gente, LETTERALMENTE IPNOTIZZATA, continua ad averne paura, sentimento fomentato peraltro dalla vile propaganda mediatica che parla solo di casi tragici di gente costretta a pagare. 

Forse – questo sì, è tragico dirlo – è lo stesso bollettino di sangue che annovera finora migliaia di suicidi per impossibilità di sostenere l’improvvisa rovina a mantenere alta nell’idea della gente che il Fisco sia un nemico, e come nemico sia invincibile, pertanto l’unica scelta è rassegnarsi.

La realtà dei fatti invece è che il Fisco è un apparato che mai come in questo momento, unico nella nostra storia, sta letteralmente crollando sotto la tortuosità delle sue stesse regole.

E non perché lo diciamo noi, ma perché lo ammette direttamente il Direttore Nazionale dell’Agenzia delle Entrate, dott.ssa Rossella Orlandi come si vede nell’articolo di seguito.

Direttore Nazionale che, come già abbiamo rivelato in questo post, è essa stessa illegittima, al pari degli innumerevoli DECADUTI.

Insomma, pare che echeggi nell’aria una frase che ben conosciamo…

SARETE CONDANNATI CON LA VOSTRE STESSE PAROLE…