“M’illumino di meno”, il Comune aderisce
Venerdì 23 febbraio torna “M’illumino di meno”, la nota campagna nazionale sulla razionalizzazione dei consumi energetici ideata da Caterpillar Rai
Leggi tuttoVenerdì 23 febbraio torna “M’illumino di meno”, la nota campagna nazionale sulla razionalizzazione dei consumi energetici ideata da Caterpillar Rai
Leggi tutto