“Giardino d’estate”, nuova gestione già al lavoro dopo l’affidamento
La nuova gestione del “Giardino d’estate” è già da giorni al lavoro per recuperare in tempi rapidissimi l’utilizzo della storica
Leggi tuttoLa nuova gestione del “Giardino d’estate” è già da giorni al lavoro per recuperare in tempi rapidissimi l’utilizzo della storica
Leggi tuttoIl Comune si appresta a tornare in possesso della struttura “Giardino d’estate” e a intervenire provvedendo alla riapertura e alla
Leggi tuttoIl Comune si appresta a tornare in possesso della struttura “Giardino d’estate”. Il dirigente del settore Servizi tecnici del territorio
Leggi tutto