News ItaliaUltimissime Notizie

Centro stampa internazio​nale del bambino “Calcio per amicizia”

32 giovani giornalisti provenienti da Europa, Africa, Asia, Nord e Sud America hanno formato una parte internazionale dei bambini Press Centre di quest’anno “Il calcio per amicizia.” Saranno utilizzate per gli eventi finali della settima stagione del programma e partecipare alla preparazione dei materiali in collaborazione con i media nazionali e internazionali.

Lavori in centro stampa Internazionale del Bambino arriverà in quattro aree principali: i giovani giornalisti creeranno notizie, foto e contenuti video, così come i messaggi di blog e social network. materiali preparati saranno pubblicati sul sito ufficiale ed i programmi di social media. Prima del viaggio a Madrid giovani giornalisti sarà in grado di visitare il quartier generale dei media partner del programma nei loro paesi, dove potranno conoscere l’opera di editori e studi televisivi.

Nell’ambito degli eventi finali dei ragazzi saranno in grado di partecipare a corsi di perfezionamento per giornalisti professionisti ed applicare nuove conoscenze mentre si lavora al Forum Internazionale “Il calcio per amicizia” e campionato “Calcio per l’amicizia” del mondo. I loro materiali cadranno nel quotidiano on line del programma, che è disponibile dal 2017 e si trova nel Vol. H. di notizie, interviste, rubriche, storie personali. Quest’anno, il numero finale verrà rilasciato 2 giugno sul sito ufficiale del “Calcio per amicizia.”

Sempre nell’ambito della settima stagione di The giovani giornalisti avranno la possibilità di lavorare con i principali media internazionali come corrispondenti freelance. Molti giovani hanno già una ricchezza di esperienza di tale cooperazione, e sono stati invitati a partecipare al programma come i migliori giovani giornalisti delle stagioni precedenti mondo. Così, il rappresentante del siriano Yazan Taha, detentore del titolo del più giovane commentatore di calcio in tutto il mondo e un gioco del calcio che porta partite in TV BienSport, sarà il commentatore per la Coppa del Mondo “Il calcio per amicizia.” 14-year-old giovane Ambasciatore dell’India Ananya Cambogia, nel 2017 ha preso parte agli eventi finali in St Petersburg nel ruolo del protagonista di giovani giornalisti al loro ritorno ha scritto un libro sui valori programma di nove. La presentazione del libro si è tenuta presso il “Football per l’amicizia” Forum internazionale nel corso dell’anno passato.

“Sono molto lieto di partecipare a Programma Internazionale del Bambino del centro stampa” Calcio per amicizia. ” Questo mi permetterà di sviluppare le loro capacità giornalistiche e fare nuove amicizie in tutto il mondo, perché in futuro ho intenzione di diventare un vero professionista. Sono sicuro che avremo un grande piacere dalla luce degli eventi finali di Madrid “- dice giovane giornalista austriaco, 13 anni, Marcel Kastenhuber.

programma di Centro stampa internazionale del bambino “Il calcio per l’amicizia” introduce i bambini alla ambiente professionale giornalismo sportivo e aiuta a fare esperienza in occasione di eventi internazionali. Numero di partecipanti nel centro stampa dei bambini sarà pari al numero delle squadre del campionato del mondo “Il calcio per l’Amicizia” – 32. Quest’anno, l’evento finale del programma, compresi i principali eventi nel quadro del centro stampa internazionale del bambino si terrà a Madrid dal 28 Maggio – 2 Giugno .

Informazioni sul programma:

programma sociale per bambini internazionali “Calcio per l’amicizia” è realizzata PJSC “Gazprom” nel 2013. Valori fondamentali promosse dai partecipanti al programma, – l’amicizia, uguaglianza, giustizia, salute, pace, devozione, la vittoria, la tradizione e l’onore. “Il calcio per l’amicizia” il sostegno della UEFA, la FIFA, il Comitato Olimpico Internazionale, le federazioni calcistiche di diversi paesi, associazioni di beneficenza dei bambini internazionali, atleti famosi e le squadre di calcio più importanti del mondo. Nel corso degli ultimi sei stagioni, il programma ha riunito oltre 5500 partecipanti ed ha guadagnato più di 4,5 milioni di sostenitori, tra cui atleti famosi, artisti e politici.

Ufficiale programma risorsa internet:

Foto e video materiali per i media: http://media.footballforfriendship.com

Canale ufficiale di Facebook: https://www.facebook.com/FootballForFriendship/

Ufficiale YouTube Channel: https://www.youtube.com/user/FOOTBALL4FRIENDSHIP    

pagina ufficiale su Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Football_for_Friendship

Il canale ufficiale Twitter: https://twitter.com/football4f

Ufficiale il sito di: https://www.gazprom-football.com/en/home.htm

immagine