Fermo

candidato Sindaco Moviemento 5 Stella

È iniziata la campagna elettorale per amministrare la città di Fermo e tra destra, sinistra e un mix di questi, ci sarà anche Altro. 

Il Movimento 5 Stelle fermano sarà presente. L’altro ieri è stato ufficializzato e certificato dal movimento 5 stelle nazionale, il candidato sindaco per la città di Fermo che sarà Fortuna Stefano, un giovane attivista fermano che segue in prima linea il lavoro e l’attività del gruppo locale dalla sua nascita. Insieme a lui è stata già presentata e confermata la sua squadra di consiglieri, tutti proiettati  verso gli stessi obiettivi. I principali sono le 5 stelle del movimento: ambiente, sviluppo, connettività, mobilità sostenibile, acqua pubblica.

Si proporrà un lavoro di collaborazione e progetti, tale da confermare la stesura di un programma unico con altre liste civiche locali, che appoggeranno il Candidato 5 Stelle e vorranno valorizzare il lavoro di quei consiglieri di opposizione che anno tutelato e lavorato per gli interessi di tutta la città. 

Presto verrà convocata una conferenza stampa per presentare il candidato del movimento e l’ampio progetto partecipativo maturato è sviluppato in questi anni.