slider

Radio Subasio: Subasio Music Club all’insegna del bel canto con Alberto Urso

Ha partecipato all’ultimo Festival della Canzone Italiana con il brano “Il Sole ad Est”, adesso, archiviata l’esperienza sanremese, Alberto Urso si sta preparando per il nuovo tour, in collaborazione con Radio Subasio.

Mercoledì 11 marzo, invece, sarà il protagonista di un Subasio Music Club all’insegna del “bel canto”.

Negli studi di Assisi, davanti a 40 fortunati fan, intervistato da Stefano Pozzovivo, l’ultimo vincitore di Amici, regalerà un’ora di musica dal vivo, in diretta radio, streaming e Facebook live. Sarà l’occasione per ascoltare i suoi cavalli di battaglia, ma anche nuovi brani, a partire da quello presentato all’Ariston, dedicato alla vera donna della sua vita: nonna Rosetta.

Lo scorso 7 febbraio, intanto, è uscita la nuova versione del disco “Il Sole ad Est” con l’inedito sanremese e altre quattro tracce: “Invincibile”, “Unbelievable”, “Oltremare” scritto da Giordana Angi, che ha preso parte anche alla registrazione, e il celebre brano di Elton John “Your Song”.

Alberto porterà a Radio Subasio una piccola anticipazione di quello che farà in tour (12 maggio Milano, Teatro degli Arcimboldi – 18 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica – 24 luglio Taormina, Teatro Antico) dove sarà accompagnato da una grande orchestra.

Per essere presenti come pubblico, basta compilare il form pubblicato su www.radiosubasio.it entro il 6 marzo. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.