Costume e SocietàUltimissime Notizie

Corso di Fotografia @ Nufabric Basement

corsofoto00corsofotoLa fotografia, un’arte sempre più presente della nostra quotidianità’. Un modo per  trasformare degli attimi importanti della nostra vita in ricordi su carta, da sfogliare, guardare e riguardare.

Fotografare con consapevolezza significa poter sviluppare questo linguaggio in maniera libera, conoscendo tecniche e segreti si raggiunge l’idea visiva che si vuol creare. Dal 30 novembre prossimo, al Nufabric Basement inizierà la seconda edizione del corso base di Fotografia con Gianluca Moscoloni. Un vero e proprio percorso didattico rivolto tutti gli appassionati, principianti e curiosi che intendono acquisire le conoscenze essenziali della fotografia per una piena padronanza dell’attrezzatura fotografica, al fine di sfruttarne al meglio le potenzialità, e apprendere i principi della composizione e dell’atto fotografico.
Un corso con l’obiettivo di sviluppare al meglio quella sensibilità’ necessaria per trovare lo stato equilibrio creativo per immortalare quel determinato istante. Un docente eclettico e preparato, alla guida del corso ci sara’ Gianluca Moscoloni, fotografo, videomaker e musicista freelance, diplomato in Fotografa presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna e in Teoria e Tecnica della Comunicazione Multimediale presso l’Accademia di Belle Arti di Macerata. Lavora sia in ambito artistico che pubblicitario collaborando con realta’ e brand di livello internazionale come Alitalia, Barilla, Steve Madden, Fabriano e Rolling Stone.

in allegato uno scatto di Gianluca Moscoloniinfo:
INFO:
basement@nufabric.com
+39 338.6367157 / +39 329.0527028 / +39 329.2047777

*****************
www.facebook.com/nufabric
instagram.com/nufabric_
www.youtube.com/user/nufabric