Sport

RIFER E M&G … A TUTTO GAS VERSO NUOVI OBIETTIVI !

Eccoci quest’oggi parlare di un altro importantissimo sponsor della nostra M&G Scuola PallavoloRifer Gomme, una bellissima realtà locale fondata molti anni fa da Luciano Cudini.
Rifer Gomme nasce nel 1981 a Fermo specializzandosi sin da subito nella ricostruzione di pneumatici e, pochi anni dopo, sviluppa anche il business della rivendita e dell’assistenza tecnica degli stessi diventando, in poco tempo, leader nel mercato vettura ed autocarro” ci spiega Enrico Cudini. “Nel 1994 prende vita la filiale a Piediripa di Macerata, punto di riferimento per i clienti della zona per l’ampia gamma di servizi, professionalità, esperienza ed impegno nella ricerca della soddisfazione del cliente. Oggi Rifer Gomme si occupa di numerosi altri aspetti legati alla meccanica ed alla cura dell’auto puntando ad una manutenzione del mezzo sempre più veloce ed efficiente con attrezzature moderne, sistemi di diagnostica avanzati, servizio tagliando e linea revisione. Il magazzino, con più di 15.000 articoli in pronta consegna, si traduce in interventi immediati e convenienti. Rifer Gomme garantisce un servizio di assistenza mobile o a domicilio per veicoli industriali, agricoltura ed autocarro. L’azienda svolge la propria attività con attrezzature all’avanguardia continuamente aggiornate e con un organico composto da oltre 30 esperti operatori, professionisti del settore. Con il sostegno delle migliori case produttrici di pneumatici, Rifer Gomme punta ad offrire un servizio sempre più innovativo e completo attuando strategie di marketing vincenti sul territorio”.

Enrico ci spiega poi come ha avuto inizio la partnership, sempre più consolidata, con la M&G Scuola Pallavolo: “La partnership con la M&G è nata dallo sguardo che da sempre abbiamo sul territorio rivolto, nello specifico, a realtà come essa che, attraverso la sua attività (in primis educativa), accompagna i giovani a crescere attraverso lo sport. Con la M&G i ragazzi possono portare avanti i loro sogni tanto da poterne fare anche una professione interiorizzando valori come il rispetto, lo spirito di sacrificio e la collaborazione. La nostra azienda si rispecchia molto in tutti questi valori poiché, in un mercato sempre più competitivo, è necessario acquisire qualità come la perseveranza e la passione che si ritrovano in una squadra vincente qual è la M&G potendo, così, progredire raggiungendo sempre nuovi obiettivi. Inoltre, grazie a questa partnership, abbiamo un’ottima visibilità in un ambiente prestigioso fatto da tantissimi appassionati e tifosi, in continua evoluzione”.
Non possiamo che essere fieri di questa stupenda collaborazione che anno dopo anno cresce consolidandosi sempre più e, soprattutto, dei valori che accomunano le nostre storiche realtà! Siamo, perciò, felicissimi di poter ringraziare Enrico e tutto il suo splendido Mondo per essere parte del grandissimo Universo M&GGrazie Rifer … a tutto gas verso nuovi entusiasmanti obiettivi … ovviamente sempre insieme!


Articolo: Lucia Vitali

Ufficio Stampa