Notizie in Evidenza

Mec ed M&G: a tutta energia!

Eccoci quest’oggi a parlare di un altro importantissimo sponsor della nostra M&G Scuola PallavoloMec Energia, una bellissima e giovanissima realtà.
Mec nasce a Maggio 2022” ci spiega Egidio Martufi, amministratore dell’azienda; “personalmente, dal 2015, lavoro a livello commerciale nel mondo delle utenze e sono diventato prima trainer poi re-manager di una importante società italiana. Dopo 3 anni ho contribuito allo sviluppo della rete commerciale di una start up toscana per trasformarmi, infine, in imprenditore dando vita alla Mec. Questo è stato motivo di grandissimo orgoglio: Mec fornisce consulenza per luce e gas alle case ed alle imprese sul mercato libero dell’energia. Attualmente ha tre sportelli locali nella zona di Porto Sant’Elpidio, Porto Potenza e Montegranaro ed ecco da dove è nato anche il contatto con la M&G Scuola Pallavolo. Nello sviluppo della rete commerciale ho incontrato il serviglianese Giuseppe Ciampechini che nell’arco di due anni è diventato responsabile commerciale nel Sud delle Marche grazie alla sua esperienza ed alle notevoli capacità”.
E’ lo stesso Giuseppe Ciampechini ad illustrarci come è nata la sponsorizzazione con la M&G: “La partnership è avvenuta per nostra volontà anche per via dell’amicizia che mi lega con Ferdinando Moretti, grande dirigente societario. Perché abbiamo voluto questa unione? L’abbiamo desiderata in parte per una questione di visibilità: la M&G Scuola Pallavolo è un esempio a livello nazionale considerando anche il fatto che Grottazzolina conta poco più di 3300 abitanti. È, inoltre, una società storica, ben organizzata, che ha grandi obiettivi sia a livello giovanile sia nella prima squadra. Personalmente, tra l’altro, è da diversi anni che vado al PalaGrotta la Domenica a vedere le partite poiché la pallavolo è uno sport che mi è sempre piaciuto ed affascinato! Posso definirmi un vero e proprio tifoso!! Eh sì … oltre ad andare sempre agli incontri casalinghi con mia figlia (anch’essa grande amante del volley), ho seguito la squadra in varie trasferte ed è sempre divertente ed entusiasmante!”.
Che orgoglio avere un’azienda come Mec al nostro fianco con bellissime prospettive ed aspirazioni!! Siamo sicuri che ci diamo (e daremo ancora per tantissimo tempo) reciprocamente energia positiva e vincente, certi di avere dalla nostra parte una fantastica ed ambiziosissima realtà!

Articolo: Lucia Vitali

 

Ufficio Stampa