Notizie in Evidenza

Marche, Battistoni (FI):”Incidente Urbino ferita profonda, vicinanza a familiari”

“Ci stringiamo con profonda vicinanza ai familiari delle vittime dell’incidente avvenuto a Urbino tra un bus e un’ambulanza in servizio che rappresenta una ferita per la comunità alla quale rivolgo la mia personale partecipazione”. Lo dichiara in una nota il deputato azzurro e coordinatore della Regione Marche di Forza Italia, Francesco Battistoni.
“La perdita di vite umane è sempre una ferita profonda e nessuna parola può alleviare  il dolore che queste famiglie e i colleghi dell’Ast di Pesaro Urbino stanno attraversando per la tragedia avvenuta ieri. Rendiamo omaggio alla prontezza e alla dedizione dell’autista del bus, il cui tempestivo intervento ha permesso di mettere in salvo i ragazzi della Diocesi di San Benedetto del Tronto, evitando gravi conseguenze”, ha proseguito.
“In momenti come questi, l’eroismo e la solidarietà emergono, offrendo una luce di speranza in mezzo all’oscurità. Le vittime riposino in pace, e che le ferite dei cuori colpiti possano essere lenite nel tempo. Siamo uniti nella consapevolezza che la forza della comunità può aiutarci a superare insieme questa tragedia”, ha concluso Battistoni.
On. Francesco Battistoni