Futuro

Mark Wilson nominato CFO di Verge Motorcycles – l’azienda è pronta a espandere le sue attività internazionali

Il pioniere delle superbike elettriche Verge Motorcycles ha nominato un nuovo direttore finanziario per incrementare le attività internazionali dell’azienda. Mark Wilson è un dirigente di grande esperienza nel settore automobilistico, poiché di recente ha ricoperto il ruolo di EVP e CFO per Aston Martin Lagonda Plc e prima ancora per McLaren Automotive. Wilson vanta una ventennale esperienza nel settore automobilistico e ha accumulato una solida competenza nella raccolta di fondi e nella crescita delle attività internazionali. La nomina giunge in un momento cruciale per Verge, che ha appena iniziato a espandere le proprie attività nel mercato statunitense e a livello globale.

“L’innovazione esclusiva, il design all’avanguardia e la visione ambiziosa di Verge stanno suscitando un enorme interesse tra gli investitori internazionali, malgrado il difficile contesto economico. Si tratta di un momento fondamentale per l’azienda, che si sta espandendo per soddisfare la crescente domanda dei clienti a livello globale. Con un portafoglio ordini che coprirà tutto l’anno prossimo, Verge è pronta a esercitare la sua leadership nella categoria delle superbike elettriche. Sono entusiasta di unirmi a un’azienda così entusiasmante e dinamica”, afferma Wilson, che da marzo è consulente del comitato consultivo di Verge Motorcycles.

Verge Motorcycles produce le moto elettriche più avanzate al mondo e ha investito fortemente nello sviluppo dei prodotti per assicurarsi il ruolo di pioniere della guida elettrica.

“La solida competenza e la lunga esperienza di Mark Wilson nel settore automobilistico sono estremamente preziose per Verge, soprattutto in questa fase della nostra crescita. Il portafoglio ordini dell’azienda sta aumentando a ritmo sostenuto e, con l’aiuto di futuri volumi di finanziamento, l’azienda intende garantire un aumento della capacità di consegna per soddisfare la domanda. Mark vanta un’esperienza impareggiabile in tutti questi settori. L’azienda sta entrando in una nuova era”, afferma Marko Lehtimäki, Chief Technology Officer di Verge.