Regione

RIAPRE domenica IL LABIRINTO DI MAIS: nuova location OSTRA via Olmo Bello 8

Un vero e proprio labirinto ricavato in un campo di mais, da percorrere senza fretta… abbandonandosi al piacere di perdersi!

NON SOLO PER FAMIGLIE!

Il Labirinto di Hort è il divertimento che non ti aspetti! Vieni a provare! Ogni anno un nuovo intricato percorso tracciato sul campo dà vita ad un fantastico disegno. Un’attrazione innovativa, unica a livello regionale e a basso impatto ambientale, il Labirinto di Hort attira tutte le estati migliaia di visitatori.

 DOVE SIAMO?

Dopo tantissimi anni sui campi di Senigallia, ci spostiamo per la stagione 2023.  Saremo a OSTRA, via Olmo Bello 8 presso l’azienda agricola Agarbati, a fianco del vivaio.

 

Progetto “Il Labirinto di HORT. Un nuovo format di turismo esperienziale tra natura, cultura e digitale” cofinanziato dal POR MARCHE FESR 2014-2020. Asse 3 – Os8 – Azione 8.1 – “Sostegno alla innovazione e aggregazione in filiere delle PMI culturali e creative, della manifattura e del turismo ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell’occupazione” per 64150 euro. Obiettivi: sviluppare le potenzialità del format Labirinto di HORT, accrescere il business, generare più alte e positive ricadute sul territorio in termini di immagine, sviluppo turistico e indotto in settori terzi e valutare la replicabilità del format – costo del progetto: 128300,00€ – contributo ammesso: 64150,00
Orari e Tariffe 2021

Orari e Tariffe 2023

Il Labirinto di Hort è aperto dal mercoledì alla domenica dal 23 Luglio al 10 Settembre 2023
Chiusure speciali: il 6 e il 7 Settembre.

Controlla sulla pagina Facebook Labirinto di Hort l’effettiva apertura in base alle condizioni meteo