Sport

Calcio a 5 serie D: Il CDC 2018 di Moie raggiunge i play-off, da disputare nella “nuova casa”

Moie Il CDC 2018, che attualmente milita in serie D di calcio a 5, raggiunge con tre giornate di anticipo matematicamente i play-off valevoli per la promozione in C2.

I Play-off inizieranno il weekend del 28-29 Aprile, ma la squadra è attualmente concentrata a terminare  nel migliore dei modi  il campionato regolare, visto che una migliore posizione in classifica permette da regolamento, il vantaggio di giocare la gara “secca” in casa.

Proprio per quanto riguarda la nuova  casa del CDC c’è una novità, perché finalmente dopo aver atteso per qualche mese l’omologazione ufficiale, la squadra moiarola disputa le proprie partite presso il  nuovo impianto della  “Palestra Polo Scolastico” in via Venezia, il sabato alle ore 15:00.

Tutti i sostenitori della squadra sono rimasti entusiasti dalla bellezza del nuovo impianto e le partite hanno accolto ancora più spettatori di prima, una gioia ed una soddisfazione  per la giovane società del Presidente Marco Spuri.

La società è già proiettata verso il futuro indipendentemente dall’esito  dei play-off, sono già molte le idee per allargare il progetto e poter crescere ancora e diventare ancora di più una bella realtà per Moie. Nella terz’ultima partita di campionato la squadra moiarola affronterà in casa la Virtus Team, in questa circostanza si anticipa a venerdì 24 marzo alle ore 21:30.

Per seguire la squadra e rimanere aggiornati su risultati e classifica si consiglia di seguire il profilo “CDC 2018” su Facebook ed Instagram.

Daniele Guerro