Regione

Federparchi Marche, Battistoni (FI): “Complimenti a Daniele Silvetti per elezione”

“È con grande piacere che desidero rivolgere i miei complimenti più sinceri e auguri di buon lavoro a Daniele Silvetti, già presidente del Parco del Conero, eletto all’unanimità coordinatore regionale di Federparchi Marche”. Lo dichiara in una nota il vice presidente della Commissione Ambiente della Camera e Commissario di Forza Italia per le Marche, Francesco Battistoni.
“L’aver raggiunto questo incarico –  prosegue – dimostra come la professionalità e la competenza del neo coordinatore regionale siano stati alla base di una elezione che ha visto convergere sul suo nome tutte le anime del mondo delle aree protette che hanno a cuore la protezione e la difesa dell’immenso patrimonio ambientale, turistico e storico di cui le Marche è assoluta protagonista”.
“Complimentandomi ancora con Daniele per la sua elezione e confermando la mia assoluta attenzione verso le Marche e le sue esigenze ambientali e territoriali, desidero ringraziare Guido Salucci per il grande lavoro svolto in questi anni, che ha permesso di sviluppare una attenta politica ambientale promuovendo le Marche e i suoi splendidi territori”, conclude Battistoni.
On. Francesco Battistoni