Notizie in Evidenza

INAUGURATO UN MEZZO PER LA MOBILITA’

Grazie al progetto “Mobilità Garantita” promosso dalla PMG Italia si è recentemente concretizzata la consegna di un veicolo Fiat Grande Punto, destinato al trasporto di persone nei servizi socio-assistenziali. Una semplice quanto toccante inaugurazione si è svolta dinanzi alla sede della Pubblica Assistenza CROCE VERDE con la benedizione da parte del diacono Sergio Stacchietti, alla presenza dell’assessore ai Servizi Sociali Luca Piermartiri ed ovviamente ai rappresentanti delle aziende che hanno, con il loro contributo, reso possibile la realizzazione di questa iniziativa.  

Il Comune si è fatto garante di quella che era la finalità sociale, civile e di solidarietà e che ha consentito di individuare tramite la società PMG un nucleo di finanziatori per l’acquisizione del mezzo di trasporto ora consegnato alla Croce Verde e che verrà pertanto destinato a diverse attività tra le quali: trasporti presso i centri diurni, verso il centro dialisi, le strutture della salute e gli spostamenti sul territorio per coloro che per varie condizioni personali e familiari non potrebbero muoversi diversamente.

Alle 10 aziende del territorio, che hanno sostenuto questo progetto, è stato consegnato un attestato di ringraziamento ufficiale.

Elenco aziende:   

Salus, Free Shop, Farma Sistemi, Giupa, Sonia Fedeli, La Casa del Mare, FTL Punto Pelli, Massi Silvia, Logistica 2000, EG