Macerata

Marche, Battistoni (FI): “Forza Italia sosterrà la candidatura di Sandro Parcaroli a sindaco di Macerata”.

“Parcaroli sindaco di Macerata è un nostro obiettivo, lavoreremo su questa strada con il massimo impegno”. Commenta così il commissario regionale di Forza Italia, l’ufficializzazione della candidatura di Sandro Parcaroli a Macerata. E aggiunge che il neo candidato “ha avuto un ottimo approccio in questa fase e siamo convinti che possa essere la figura giusta e di sintesi per il centrodestra”.

“Forza Italia lavorerà per fare da traino nella coalizione – prosegue Battistoni -, e lo farà cercando di porsi come scelta per quell’elettorato moderato e liberale che si riconosce nei valori cristiani, nel solco del Ppe. È arrivato il momento di dare una nuova opportunità ad un capoluogo che merita, oggettivamente, un nuovo slancio economico e infrastrutturale .

Il senatore di Forza Italia conclude ringraziando il coordinatore provinciale Riccardo Sacchi “per il grande impegno profuso in queste settimane” e affermando che il centrodestra “è pronto per tornare a governare la città di Macerata che dal 1999 è in mano a lla sinistra”.