FermoUltimissime Notizie

Altidona a “Tutta scena”

La stagione TREATRALE di Altidona + Campofilone + Pedaso prende il via anche ad Altidona, infatti domenica 20 gennaio alle 17.30 salirà sul palco La compagnia “TuttaScena” di Altidona, nata nel 2016, e diretta dall’attore e regista Luca Vagnoni. Si compone di ventisette elementi.
Dopo il successo di “Senti le Farfalle?” e “Tutti a Tavola!”, torna con una nuova commedia a tinte gialle, sceneggiata e diretta dello stesso Vagnoni.
L’amministrazione ha voluto iniziare proprio con la compagnia locale, sia per i successi precedenti, che per premiare ed incoraggiare  i numerosi attori del paese che nel tempo si sono sempre dimostrati veri professionisti.
Trama: Nella tranquilla cittadina inglese di Little Roses, 58 anime, per lo più donne, il Reverendo Goodsheperd, vive con la sua famiglia, apparentemente serena, ma in realtà piena di casini. Un via vai di personaggi, litigi e vendette, amori vecchi e nuovi, scomparse e omicidi avvolti nel mistero, metteranno in subbuglio il paesino e i suoi abitanti. Basterà, un inaspettato (e “divino”) tocco di  “Grazia”, per rimettere i pezzi al posto giusto e riportare la serenità a Little Roses. O forse no?
L’appuntamento domenica 20 gennaio 2019 alle ore 17;30 al Teatro Comunale di Altidona.