CronacaUltimissime Notizie

Polizia rintraccia un auto rubata

polizia4Grazie alla collaborazione di un cittadino, ieri mattina la pattuglia di Volante della Polizia di Stato di Fermo ha rinvenuto, in contrada Caciotta, una autovettura Opel Zafira risultata compendio di furto in località Paullo di Milano a metà di dicembre 2015.

L’autovettura, parcheggiata all’esterno di una officina, potrebbe essere quella che gli uomini del Commissariato, impegnati in intensificati servizi di controllo del territorio, stavano cercando da giorni, in quanto la presenza di una autovettura simile era stata segnalata nei pressi di luoghi dove erano stati commessi dei furti.

Il personale del posto di fotosegnalamento e Polizia Scientifica ha provveduto ai rilievi del caso, per la ricerca di impronte e tracce da cui risalire all’identità dei colpevoli.

Il rinvenimento di autovetture rubate è sempre molto importante nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, sia per la loro restituzione ai legittimi proprietari, sia perché queste sono usate sempre più spesso usate per la commissione di furti e rapine  lontano dalla zona in cui il furto del mezzo è avvenuto. del