CronacaFermoUltimissime Notizie

Grave investimento con fuga a Montegranaro

00montegranaroincMONTEGRANARO Investita e abbandonata sanguinante in mezzo alla strada riesce a chiamare i soccorsi. È caccia aperta per rintracciare la Fiat Panda di colore giallo che nel tardo pomeriggio di venerdì ha travolto A.B., la ragazza di 19 anni che si è vista piombare addosso la vettura mentre cercava di attraversare la strada.

Erano le 17.45 circa quando la giovanissima passeggiava lungo il centralissimo viale Zaccagnini, dal lato Sud a quello Nord. Non vede sopraggiungere nessuno e allora taglia la carreggiata senza pensarci due volte. Ma alle sue spalle ecco sopraggiungere un’auto. Infatti ancora non aveva completato l’attraversamento che la Panda l’ha colpita nella parte posteriore del corpo. La ragazza è quindi finita a terra e lo zainetto che portava in spalla è volato sull’asfalto.

L’auto non si è fermata neanche per un istante, ha tirato dritto ed è sparita nel reticolo di vie del quartiere San Liborio.
In qualche modo, però, la coraggiosissima giovane è riescita a trascinarsi fino alla vicino negozio Dolce Panetteria, da dove poi sono stati chiamati i soccorsi del 118.