Ex Onmi, firmato l’accordo per l’apertura con nuova gestione
Ancona, 17 giugno 2014 – Verrà ufficializzata giovedì 19 giugno alle 10 presso l’Ex Onmi di Ancona, situato in via Rupi di via XXIX settembre, il raggiungimento dell’accordo per la gestione della struttura ricettiva affacciata sul porto da parte dell’imprenditore anconetano Guido Guidi.
Vista l’importanza del progetto per lo sviluppo turistico e di collaborazione sinergica con il territorio in tutte le sue espressioni, alla conferenza stampa saranno presenti, oltre alla futura gestione, la famiglia Longarini, proprietaria della struttura, e il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli.
L’apertura di una struttura ricettiva adatta ad una clientela sia turistica che di business in una posizione strategica quale quella occupata dall’Ex Onmi, rappresenta l’opportunità di valorizzare le bellezze della città, fondamentale per il prosieguo delle iniziative legate alla crescita di Ancona come meta turistica e imprenditoriale nazionale e internazionale.
Spinti dal desiderio di fare squadra con Ancona e i promotori del suo sviluppo, l’invito a partecipare alla conferenza è esteso ai rappresentanti delle Istituzioni locali e regionali, a tutte le Associazioni di categoria, alle realtà operanti nella zona del Porto di Ancona e del territorio cittadino.
La conclusione di questa importante trattativa è arrivata grazie all’abilità e alla tenacia di entrambe le parti, che hanno condiviso il valore di un progetto ambizioso non solo dal punto di vista dell’industria del turismo alberghiero ma anche, e soprattutto, per la crescita e lo sviluppo della città di Ancona.