FermoPoliticaUltimissime Notizie

Lista Tsipras, due appuntamenti a Fermo

03tsiprasDoppio appuntamento del Comitato Tsipras del Fermano questa settimana, a conclusione della campagna di raccolta firme che si è chiusa con un eccezionale risultato (oltre 220.000 le firme raccolte in Italia) e che ha suscitato grande interesse per la lista ‘L’Altra Europa con Tsipras’.
Lunedì 14 Aprile alle ore 21, presso la Cappellina di Villa Vitali, avrà luogo il dibattito – moderato dal giornalista Andrea Braconi – “Un’altra Europa, un’altra economia”, che vedrà come relatori Giulio Marcon (eletto alla Camera dei Deputati e già portavoce della campagna “Sbilanciamoci!”), Natalia Paci (coautrice del libro ‘Un paese in bilico. L’Italia tra crisi del lavoro e vincoli dell’euro’) e Don Vinicio Albanesi (Presidente della Comunità di Capodarco).
Il secondo appuntamento invece sarà mercoledì 16 Aprile alle ore 21, presso la sede del Comitato in via Trevisani a Fermo (zona Torretta). Si parlerà di economia alternativa e di lotta all’esclusione sociale con il candidato alle elezioni europee Roberto Mancini, docente di filosofia all’Università di Macerata ed esperto di reti di economia solidale.
Comitato “Il Fermano per Tsipras”