CronacaMacerataUltimissime Notizie

21 anni si toglie la vita a Civitanova M

0casaUn ragazzo di 21 anni, Mauro R., si è tolto la vita questa mattina a Civitanova. Non ha lasciato biglietti. Il ragazzo si è impiccato in mattinata, il corpo senza vita è stato trovato intorno alle 13.30 dal padre, nel garage nell’abitazione della nonna, in via D’Annunzio, 193, vicino al Commissariato, lungo la strada che da San Marone porta a Civitanova Alta.

Sul posto i carabinieri di Civitanova che stanno svolgendo accertamenti e stanno cercando di capire i motivi del tragico gesto che ha scosso nuovamente Civitanova.

Il ragazzo, per quel poco che si sa, negli ultimi tempi era diventato taciturno e non lavorava. Il giovane, caratterialmente chiuso e di poche parole, negli ultimi tempi si era fatto ancor più introverso e questo può aver influito nell’acuire un particolare problema, magari ingigantito dal ragazzo. Non è noto cosa possa aver spinto al suicidio il ragazzo, che non era depresso e non assumeva psicofarmaci. La famiglia, che pure lo seguiva e gli stava accanto, non sa darsi pace per un evento inaspettato e imprevedibile.