Home

Giorgia Palmas, gelosissima di Brumotti

1362575074_Con Vittorio Brumotti ormai fanno coppia fissa già da un po’. Giorgia Palmas e l’inviato di “Striscia la Notizia” sono usciti allo scoperto l’estate scorsa. Ora, a “Diva e Donna”, l’ex velina svela che l’anello che porta all’anulare sinistro “è quello di fidanzamento, già arrivato. Ma non posso svelare altro”. Che stiano per sbocciare i fiori d’arancio?

L’amore con Vittorio è sopraggiunto nella vita di Giorgia dopo la rottura con il suo compagno storico, il calciatore Davide Bombardini, padre di sua figlia Sofia. Adesso il cuore batte solo per Brumotti, ma non vuole svelare troppi particolari sul suo fidanzato la Palmas: “Sono troppo gelosa! Preferisco che tutti abbiano di lui l’idea del ragazzo super scatenato e spericolato che fa mille acrobazie sulla bici…. ma in realtà ha tante sfaccettature nascoste”. Quando le viene chiesto se pensa di aver trovato l’uomo della sua vita, la showgirl risponde: “Mamma che domanda impegnativa! Sono felicissima, il resto lo vedrete”. Cosa dovrebbe vedere il pubblico? La Palmas non starà mica nascondendo un dolce segreto…

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/giorgia_palmas_gelosissima_di_brumotti_news.html?ID=1362575074#ixzz2Mm5Rt7Ys

www.gossip.it