Home

TORNA OPERATIVA LA SEDE DI VIA SAPRI DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI FERMO

Nella mattinata di venerdì 30 novembre gli sportelli del Centro per l’Impiego di Fermo torneranno ad essere pienamente operativi presso la sede di via Sapri 65.

Terminati i lavori straordinari di ristrutturazione del piano sottostrada, i locali riapriranno in parte con una nuova disposizione per garantire ancora più efficienza ai servizi offerti dalla struttura.

Per consentire il completamento del trasferimento, gli sportelli resteranno chiusi nel pomeriggio di giovedì 29 novembre.

“In poco più di un mese – rimarca l’Assessore Renato Vallesi – siamo riusciti a completare la sistemazione della sede del Centro per l’Impiego, luogo nevralgico per l’attività del Settore Politiche del Lavoro e Formazione Professionale e del corrispondente Assessorato. Voglio ringraziare, oltre alla ditta incaricata, ai nostri funzionari e a tutto il personale coinvolto, anche quelle centinaia di persone che nel corso di queste settimane hanno usufruito della sede provvisoria presso il Polo Scolastico senza alcuna rimostranza per il disagio subito”.

“Un ringraziamento – conclude il Presidente Fabrizio Cesetti – va anche ai gruppi consiliari che, per tutta la durata dei lavori, hanno messo a disposizione i loro spazi presso la Sala Ambrosoli”.

[mappress mapid=”18″]