CronacaHomeRegione

MONTE SAN VITO IN LUTTO PER LA MORTE DI DANIELA PALMIERI.

MONTE SAN VITO – Tutto il paese si stringe con affetto al vicesindaco Claudio D’Angelo per la drammatica perdita della moglie Daniela Palmieri. Originaria di Cingoli, abitava a Monte San Vito. Casalinga dedita alla famiglia, madre di due figli di 20 e 10 anni e moglie del vicensindaco del paese.

Un via vai di gente a casa D’Angelo per portare il loro cordoglio e mostrare vicinanza alla famiglia, privata in modo tragico di una mamma e moglie devota.

L’incidente è accaduto ieri sulla variante tra Ancona e Falconara.  Il ragazzo sull’altra vettura ricoverato in gravissime condizioni. Ma c’è un giallo dietro l’incidente. Il giovane coinvolto, 24 anni, aveva una siringa conficcata in un polpaccio. Altre siringhe erano sparse nell’abitacolo.
Ora gli inquirenti cercano di capire cosa contenessero e se una si sia infilzata nella gamba del giovane al momento dell’impatto.

La vittima, Daniela Palmieri, 49 anni, di Falconara. La donna, al volante di un’Honda Crv, stava viaggiando da Ancona verso casa. Verso l’1,30, in un tratto in rettilineo, all’altezza dell’Ipersimply, ha cercato di evitare la Golf guidata dal 24enne che aveva invaso la sua corsia. Niente da fare. Lo schianto ha ucciso sul colpo la Palmieri. Il ragazzo è ora in gravissime condizioni all’ospedale di Torrette. La Polstrada ha sequestrato le varie siringhe trovate sull’auto del giovane. La statale 16 è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi.