Home

MARTEDÌ SECONDO SEMINARIO GRATUITO PER IL NUOVO BANDO DEL PROGETTO COLOMBO

Un primo incontro molto partecipato, con interventi e domande sulle principali caratteristiche del nuovo bando. Si è svolto venerdì presso la Sala Consiglio della Provincia di Fermo il primo seminario gratuito relativo al Progetto Colombo per la creazione di nuova impresa, indirizzato a soggetti appartenenti alle cosiddette categorie svantaggiate, tra cui disabili, ultracinquantenni disoccupati, inoccupati/disoccupati da più di 6 mesi e lavoratori esclusi dai processi produttivi.

Oltre al Dirigente Gianni Della Casa, che ha illustrato i positivi riscontri del Progetto e le modalità di partecipazione al nuovo intervento, ha portato i suoi saluti anche il Presidente Fabrizio Cesetti, ricordando l’impegno finanziario della Provincia di Fermo, unitamente al costante sostegno nei confronti di tutti i partecipanti all’avviso pubblico.

Il secondo appuntamento è in programma martedì 13 novembre, a partire dalle ore 9, con approfondimenti sulla valutazione dell’idea imprenditoriale e sulle procedure di compilazione del piano di impresa, necessario per la presentazione della domanda di ammissione al finanziamento.

Il Bando ufficiale e la relativa modulistica sono già pubblicati e scaricabili dal sito istituzionale www.provincia.fm.it o dal sito dedicato www.provincia.fm.it/progettocolombo.