Igers Fermo e una domenica alla scoperta di Moresco – I nostri borghi

By on novembre 9, 2017

SONY DSCPer concludere “L’anno dei borghi 2017” in Italia, Igers Marche organizza per domenica 12 novembre un instameet “in contemporanea” (aperto a tutti) in 5 bellissimi borghi marchigiani. Un’occasione importante per incontrarsi, scambiare foto e scoprire qualcosa che non ancora non si conosce sui nostri borghi.
Nel Fermano l’appuntamento è alle ore 10 in Piazza Castello a Moresco, per avventurarsi tra le peculiarità storiche, artistiche, culturali ed enogastronomiche di questa autentica perla della Valdaso.
Il team della community Igers Fermo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, guiderà i partecipanti nelle visite alla Torre eptagonale (consigliato per bambini dai 6 anni in su), alla Chiesa di Santa Maria dell’Olmo, per poi raggiungere l’azienda Castrum Morisci per una degustazione di vini. Gran finale alla fattoria didattica Agripompei con visita all’azienda, giochi sull’aia ed una piccola degustazione di prelibatezze (sarà richiesto un piccolo contributo di 2 euro).
Per partecipare è obbligatorio iscriversi su Eventbrite (http://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-a-moresco-inostriborghi-39650589982?utm_term=eventurl_text).
Gli hashtag da utilizzare per le pubblicazioni delle immagini saranno #inostriborghi, #igersFermo e #Moresco. Le foto più belle condivise verranno premiate durante il primo evento del 2018.”

You must be logged in to post a comment Login

How To Get Rid Of Stretch Marks