LE PAROLE DI MISTER FERMANELLI NEL POST GARA
, , . é, ‘. ?
«Il nostro errore più grande è stato non segnare di più nella prima frazione. Dovevamo chiudere il primo tempo con più di una rete di vantaggio. C’è stato un predominio assoluto, ma ci è mancata maggiore cattiveria sotto porta dovuta sia alla poca precisione sia alla precipitazione dettata dalla voglia di raggiungere una vittoria che ci sta ancora sfuggendo. Questa poca tranquillità ci sta portando a sbagliare molto davanti la porta. Nella ripresa siamo stati colpiti a freddo con alcuni episodi dubbi come la punizione dalla quale è scaturito il gol del pareggio e per noi è stata una mazzata. Pian piano abbiamo ricominciato a riprendere in mano il gioco e negli ultimi 20 minuti siamo stati costantemente nell’area di rigore ospite cercando di far gol, ma forse a causa della troppa frenesia non ce l’abbiamo fatta. Tuttavia la prestazione c’è stata: adesso si tratta solamente di riuscire a stare sereni e continuare a lavorare bene come stiamo facendo e come abbiamo fatto questa settimana. Alla fine i conti tornano sempre e i risultati arriveranno».
‘è , – . è l: ‘ ‘ ?
«Chiaramente Bucchi mancherebbe a chiunque perché è un giocatore di lusso per queste categorie. Lì davanti la sua assenza si sta facendo sentire, speriao che rientri presto. Stiamo lavorando per riuscire a farlo rientrare in campo per uno spezzone di gara già dalla prossima settimana. Lui scalpita».
, ‘ . ù , ?
«Sì, Michael fortunatamente sta rientrando. Per noi è un giocatore fondamentale perché ha leadership, carisma e tanta foga agonistica. Di gara in gara sto aumentando il suo minutaggio consentendogli di rientrare gradualmente, ma sicuramente sarà un giocatore che da qui in avanti ci farà molto comodo».