Confabitare a cura di Renzo PaccapeloFinestra Immobiliare

Confabitare è sempre attiva

Marzo 2020                                                  

A tutti i proprietari di immobili

Confabitare Fermo in ottemperanza al DPCM governativo ha provveduto a chiudere tutte le sedi comprese quelle della delegazione provinciale.

Tutte le attività continuano in modalità smart working attraverso le piattaforme dedicate, le mail e le comunicazioni telefoniche e via whats app.

Nessun servizio è sospeso, tra tutti quelli normalmente erogati da Confabitare, in primo luogo sono costantemente seguite tutte le scadenze contrattuali, gli aggiornamenti, le proroghe dei contratti, le risoluzioni, le cessioni e tutti i giorni le registrazioni telematiche attraverso il sito dell’ADE “Entratel”.

Anche nei casi nei quali è necessario raccogliere le firme dei sottoscrittori, dei contratti, delle scritture ricognitive, della modulistica necessaria al compimento degli atti, questo avviene normalmente con le modalità di volta in volta indicate dall’operatore addetto alla definizione della pratica.

Nessuno, ripeto nessuno, tra i nostri associati, amici, sostenitori, semplici cittadini o interlocutori occasionali dell’associazione deve sentirsi non assistito nelle sue esigenze o incombenze, fossero esse di natura contrattuale, condominiale, legale o semplicemente per un parere o un consiglio, in questo momento di profonda emergenza.

I nostri numeri di telefono sono sempre attivi:

3771602489  – 0734073725   – 3356538138  – 3713249439

Alle nostre mail rispondiamo in tempo reale:

fermo@confabitare.itfermo.segreteria@confabitare.it; confabitarefermo@libero.it;

Il nostro sito informativo è aggiornato con cadenza giornaliera:

 adriaticonews.it    la mail per segnalazioni: adriaticonews@gmail.com

Confabitare Fermo – La segreteria