Pesaro-UrbinoUltimissime Notizie

Bike Therapy Pergola, Giulio Pes e Rocchetti volano. Grande successo per la School di guida sicura

Ha infilato la quinta l’Asd Bike Therapy Pergola e di rallentare non ne vuole proprio sapere. Per i ‘therapysti’ è stato l’ennesimo week-end ricco di soddisfazioni. Nonostante freddo e pioggia, l’Asd pergolese ha collezionato ancora una volta vittorie e piazzamenti di prestigio. 
A Ponticelli Città della Pieve, in provincia di Perugia, si è svolta la Granfondo della Valdichiana, quarta prova del circuito Umbro di MTB. Lungo la discesa finale l’allungo in testa di Michele Angeletti, che chiude sesto per una foratura. Il capitano Leo Rocchetti, autore di una prestazione come sempre maiuscola, conquista un ottimo secondo posto. Claudio Moronci giù dal podio per un niente: quarto. 
Ci ha pensato Giulio Pes, categoria Juniores, a salire sul gradino più alto, confermando l’eccellente momento di forma. Con la bella vittoria consolida sempre più la maglia di leader del circuito Umbria Marathon. 
Nelle Marche, Giacomo Verdicchi ha preso parte alla 9 Colli. 
Gare e non solo. I maestri e accompagnatori nazionali dell’Asd nel week-end hanno svolto l’ottavo corso di Guida Sicura in Mtb di secondo livello. 
Bike Therapy School si conferma sempre più una assoluta garanzia: i risultati che arrivano dalle gare e il numero dei partecipanti presenti ai corsi lo dimostrano ampiamente.