FuturoUltimissime Notizie

E ‘tempo di crisi – il giocatore Chicago Bulls Lauri Markkanen verrà dribbling con la mappa termica mondo

Giocatore di Chicago Bulls Lauri Markkanen sta facendo si muove al di fuori del campo da basket. La stella NBA sta utilizzando la sua piattaforma per combattere il cambiamento climatico, ed è ora dribbling con la mappa termica mondo. Messaggio chiave della campagna è visualizzato attraverso il basket dipinto personalizzato di Markkanen, che dispone di una fotografia da temperature record-alta della scorsa estate. Attraverso la collaborazione con società di energia rinnovabile Neste, l’atleta sta usando la sua voce per sottolineare il ruolo di ogni individuo nella lotta al cambiamento climatico e chiede un’azione di fare un cambiamento.  Giocatore di Chicago Bulls chiede un intervento a seguito della nuova rapporto sul clima dell’IPCC

In seguito alla pubblicazione del rapporto dell’IPCC, le organizzazioni e gli individui hanno condiviso i messaggi urgenti sul ruolo dell’individuo nel cambiamento climatico. Chicago Bulls giocatore e l’ambiente appassionato di Lauri Markkanen sta assumendo un nuovo approccio alla materia. Una collaborazione tra Markkanen e la società finlandese Neste rinnovabili avrà Markkanen tiro cerchi con mappa termica del Mondo di quest’anno.

La superficie di questo basket è coperto con una visualizzazione dipinta a mano di temperature record-alta del mondo della scorsa estate. Immagini del pianeta ardente andato virale in estate, come ondate di calore ha battuto diversi record in tutto il mondo. 2018 è proiettata a diventare uno degli anni più caldimai registrati. Con le temperature alle stelle, questo progetto è una chiamata urgente all’azione.

“Ho avuto la fortuna di trascorrere la mia infanzia in Finlandia, dove sono stato in grado di godere le quattro stagioni dell’anno. Dopo essere diventato un padre, proteggere il nostro pianeta e la lotta ai cambiamenti climatici è diventata una priorità per me. Io voglio fare tutto quanto in mio potere affinché il mio bambino crescerà in un ambiente pulito, come ho fatto io. Questo è un appello a tutti i miei fans a fare la loro parte”, spiega Markkanen.

La collaborazione è parte della campagna #DontChoke di Markkanen con Neste, che è un invito all’azione per gli individui a fare la loro parte nel combattere il cambiamento climatico. Per proteggere efficacemente il clima, ogni azione, non importa quanto piccolo, è importante.

“Come l’ultimo rapporto dell’IPCC mostra, il momento di agire è ora. La nostra collaborazione è deciso di sfidare la gente a fare scelte responsabili ogni giorno, trasformando la loro mentalità. #DontChoke comunica che non dobbiamo soffocare di fronte a grandi sfide, sia a noi si trovano ad affrontare sul campo, o fuori di esso. Invece, dobbiamo essere coraggiosi e orientata agli obiettivi di rendere migliori, scelte sostenibili”, di Neste Direttore Marketing Sirpa Tuomi continua.

Neste Corporation

Kaisa Lipponen
Direttore, Corporate Communications e Brand Marketing

Per ulteriori informazioni: Sirpa Tuomi, Direttore Marketing, Brand Marketing, tel. +358 10 458 8335, sirpa.tuomi (at) neste.com

Leggi di più:
sito web del progetto
Foto per uso dei media

Lauri Markkanen
Lauri Markkanen è un giocatore di basket professionista finlandese per i Chicago Bulls della National Basketball Association. Con radici nella natura incontaminata della Finlandia centrale, Lauri è passato da un ambiente unico per lo status di celebrità, e ha scoperto una piattaforma per fare la differenza. Noto per i suoi successi sul campo, è anche destinata a diventare un precursore di sensibilizzazione per le questioni ambientali.

www.facebook.com/MarkkanenLauri/
www.instagram.com/laurimarkkanen/

Neste in breve
Neste (NESTE, Nasdaq Helsinki) crea soluzioni sostenibili per le esigenze di trasporto, business e consumer. La nostra vasta gamma di prodotti rinnovabili consentono ai nostri clienti di ridurre le emissioni clima. Noi siamo il più grande produttore mondiale di diesel rinnovabile raffinato da rifiuti e residui, introducendo soluzioni rinnovabili anche alle industrie aeronautiche e delle materie plastiche. Siamo anche un raffinatore tecnologicamente avanzata di prodotti petroliferi di alta qualità. Vogliamo essere un partner affidabile con esperienza ampiamente apprezzata, la ricerca, e le operazioni sostenibili. Nel 2017, il fatturato di Neste si è attestato a 13,2 miliardi di euro. Nel 2018, Neste posizionato secondo nella lista Global 100 delle aziende più sostenibili del mondo. Per saperne di più: neste.com